Ci mettiamo la faccia...

Come si organizza una festa perfetta?

Ciao sono Johnny Leonardi fondatore della JL Gruop , che comprende Le Star Animazione , EasyDj e Festagadget.it , negli ultimi 10 anni ho partecipato ed organizzato più 15000 compleanni per bambini e non , quindi in questo blog ho deciso di raccogliere tutta la mia esperienza nel settore per metterla al servizio di voi mamme , che come presumo , avete voglia di organizzare una festa perfetta per i vostri piccoli fiocchi di neve..!

 

come organizzare una festa perfetta

All'inizio sono sicuro avrai un turbinio di idee che ti frullano per la testa : il tema , la sala , gli addobbi , l'animazione, le bomboniere , il vestito ecc... 

Ma per organizzare tutto nel migliore dei modi il mio consiglio è quello di andare un passo per volta organizzando tutto con largo anticipo arriverai al giorno del compleanno fresca come una rosa all'ombra , se seguirai i consigli del mio Blog il compleanno del tuto pargolo diventerà un giorno davvero indimenticabile , per te e tutti gli invitati..!

Una cosa che devi avere ben chiara sin da subito è che per avere un risultato ottimale devi affidarti a singoli professionisti specializzati ognuno nelle proprie attività , oppure affidati ad un Party Planner che collabora con professionisti specializzati , ma mi raccomando non accontentarti mai e poi mai di chi fa tutto per tutti , perchè di sicuro non fa nulla nel migliore dei modi ... siamo esseri umani quindi con tutto l'impegno e la buona volontà del mondo non possiamo mai e poi mai rendere al 100% occupandoci di tante attività diverse..!

Bene questo è il mio primo consiglio , ma continua a seguirmi perchè ogni settimana pubblicherò nuovi articoli su come organizzare una festa perfetta..!